fbpx

Cremazione Palermo e provincia, costi ed informazioni utili

Tra le ultime volontà di sempre più persone nel nostro Paese c’è quella della cremazione. È una scelta delicata da prendere ed è per questo motivo che è importante affidarla a professionisti che sappiano accompagnarti con sensibilità in questo passo, offrendo un supporto sicuro ai tuoi cari. Parisi Mario s.n.c. mette a disposizione tutta la propria esperienza nel settore proponendo il proprio servizio di cremazione a Palermo: sapremo darti il nostro aiuto per esaudire le tue ultime volontà, trovando la soluzione più adatta.

Cremazione Palermo: quanto costa

Il prezzo per una cremazione a Palermo comprende oltre alla stessa cremazione, il feretro ecologico, l’urna e lo svolgimento dell’intero iter burocratico per il trasporto al forno crematorio, oltre ad altre volontà e richieste del de cuius. Inoltre sono inclusi anche le spese per il trasporto e per il funerale, che può essere, a seconda della scelta, cristiano oppure laico.
La scelta della cremazione è ecologica, ma allo stesso tempo permette di avere un notevole risparmio rispetto alle sepolture tradizionali, con un risparmio di almeno 3.000 € euro di costi cimiteriali. Gli oneri comprendono innanzitutto le spese per la stipula della concessione del loculo, che è di 2.200 € in media, alle quali si aggiungono quelle di registrazione, tumulazione, ed altri accessori, che variano a seconda delle richieste.
Per cremazione a Palermo e costi, richiedi maggiori informazioni a noi.

Cremazioni Palermo: come funzionano i contratti in vita

Il contratto in vita è il modo migliore per sollevare i propri cari dal prendere decisioni delicate in un momento difficile ed allo stesso tempo di evitare di affrontare costi imprevisti. Scegliendo questa modalità si eliminano le incombenze per i familiari, che non saranno costretti a pensare agli aspetti organizzativi ed economici.
L’importo è rateizzabile ed allo stesso tempo è possibile usufruire di ulteriori vantaggi grazie al nostro accordo con una delle più importanti società internazionali di assicurazioni: siamo orgogliosi infatti di essere la prima impresa a Palermo ed in tutta la Sicilia ad offrire ai propri clienti una garanzia sul capitale versato, grazie alla stipula di un’assicurazione di previdenza funeraria con la GENERALI, che nel caso di premorienza, coprirà l’intera somma.

Alcuni aspetti del nostro contratto in vita:

  • Modulo allegato al contratto per volontà alla cremazione e destinazione ceneri
  • Tutela da assicurazione Generali
  • Sin dal pagamento della prima rata, in caso premorienza, garantiamo lo svolgimento del funerale e cremazione grazie alla tutela assicurativa
  • Possibilità di pagamento in unica soluzione o a rate

Parisi Mario Servizi Funebri con Assicurazioni Generali: Le tutele per i clienti

In stretta collaborazione con la prestigiosa assicurazione GENERALI abbiamo creato una serie di garanzie assicurative che tutelano chi stipula un contratto in vita con la nostra impresa:
  • Premorienza senza aver completato il pagamento delle rate
  • Decesso fuori dalla Sicilia e rientro salma da Comunità Europea
  • Custodia e garanzia del capitale versato dal cliente
Tutto descritto dettagliatamente all’interno del contratto in vita.

Onoranze funebri Palermo: l’esperienza di Parisi Mario s.n.c.

MODUS OPERANDI IMPRESA PARISI MARIO

Parisi Mario Servizi Funebri opera in tutta la Sicilia con rapidità, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 ore. Quando le distanze non ci permettono celerità, collaboriamo con imprese a noi affiliate e selezionate in base ai nostri standard qualitativi. In ogni fase successiva del servizio, i responsabili e gli operatori della nostra impresa interagiranno in presenza con voi, assistendovi in ogni singola fase.

Dedichiamo particolare attenzione alla selezione e alla formazione del personale, ciò per garantire professionalità e sicurezza nei domicili presso cui abbiamo accesso.

L’impresa, operante dal 1954, si è sempre contraddistinta per serietà ed impegno. Ciò ci ha permesso di instaurare un’importante partnership con Generali, compagnia assicurativa internazionale, e di ricevere la fiducia di oltre 40.000 famiglie che si sono affidate a noi per cremazioni, funerali e contratti in vita.

 

    Tutti i campi sono obbligatori